Charms da borsa… Un tocco glamour che non può mancare.

Charms da borsa, io ne vado matta… Ormai è come il profumo, non esco da casa  se non ho controllato che anche il Charm è appeso alla mia borsa.Ci mancava anche questo, vi chiederete, a stressare la preparazione dell’autfit mattutino.

charms9-jpg

Charms da borsa Pamela Dipalma

I Charms da borsa sono quei ciondoli che tintinnano e che si appendono, abbellendo così ogni giorno la propria  borsa; considerati ormai veri e propri  bijoux  per via dei materiali impiegati  come pietre dure, cristalli Swarovski, pelle, cuoio, acciaio e resina.

charms5

Charms da borsa Pamela Dipalma

charms8

Ebbene si, se volete dare un tocco glamour alla vostra borsa, magari vintage, dovete assolutamente arricchirla con un charm, in questo modo darete un’ immagine fresca e  giovanile anche al vostro look.

charms3

Charms da borsa Pamela Dipalma

I miei preferiti sono quelli con pietre dure e Swarovski, un vero e proprio gioiellino da appendere, come anche, le lunghe nappine in pelle create da Coccinelle  in tutti i colori.

charms2

Charms da borsa Coccinelle

Insomma, per la prossima stagione non potete lasciare la vostra borsa sguarnita senza il suo complemento, basta averne uno e il gioco è fatto, poichè potete tranquillamente ruotarlo su tutte le borse.

charms7

Charms da borsa Pamela Dipalma

charms6Vi do uno spunto per creare  un charm last minute. Se avete un bracciale che non mettete più da tempo, beh è arrivato il momento di riesumarlo e agganciarlo alla vostra borsa, in questo modo darete un tocco nuovo e trendy al look mattutino.

charms-1Ricordatelo sempre… Basta poco, anche un piccolo dettaglio per rinnovare la propria immagine.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *