Un Bake Shop Design nel Salento

il 25 Aprile, festa della liberazione, sono stata all’inaugurazione del “Gino’s Bake Shop” a Brindisi in via Marche 25, dove Marco Pasticcio Maggi – Cake Designer – si occupa della direzione artistica e della realizzazione di  torte a piani spettacolari .

Lo spazio è anche dedicato a corsi per imparare quest’arte, curati sempre da lui. Durante  la settimana Marco è ha disposizione gratuitamente con workshop e consigli per tutti coloro vogliano avvicinarsi a questo mondo o semplicemente sono curiosi di manipolare la “pasta Laped”.

Nell’intervista, Marco dalla simpatica personalità, ha parlato  in maniera emozionata di questo progetto, tanto voluto, che arricchisce la sua carriera.

Fiducioso, nonostante la crisi che si manifesta ovunque, il “Gino’s Bake Shop” si è inventato un servizio alternativo “la torta in affitto” antitodo alla contrazione economica.  L’idea consiste nell’affittare, con un piccolo costo aggiuntivo alla classica torta di compleanno, la torta decorata a piani per gli scatti fotografici.

Questo perchè i costi delle cake a piani hano budget più alti sul singolo Kg di prodotto, infatti, bisogna considerarre che una torta decorata parte da un peso minimo di 5 kg. Tuttavia, se volete conoscere e scambiare due chiacchere con Marco, o avete in mente la torta dei vostri sogni da realizzare basta solo andarlo a trovare, la sua dolcezza, simpatia e bravura vi conquisterà.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *