News make up Essence Breaking dawn – 2

Visto il successo degli smalti effetto gel di Essence sulle mie mani; ieri sono andata da Coin per comprarli e regalarli ad una persona a me cara.

Dunque, stavo da Coin, a cercare quello che mi occorreva per il regalo, mi  sono avvicinata all’espositore Essence, e con mio stupore ho notato che tutto il ripiano di smalti effetto gel era vuoto. Mi sono rivolta alla responsabile del reparto, la quale, mi ha detto che appena allestiscono gli espositori si svuotano in un baleno.

Quindi sono andata a cercarli a Oviesse, qui li avevano riassortiti da due giorni, così ho potuto prendere gli smalti Essence, ma mentre il mio sguardo correva sui ripiani per individuare i prodotti, ho visto il corner dedicato a Twilight saga Breaking dawn parte – 2 “Whow… sono già in commercio!” ho detto, ma non dovevano uscire in concomitanza con il film? Da Coin non c’era? Comunque, presa dall’entusiasmo ho dato uno sguardo. Era quasi tutto terminato, sono riuscita a prendere solo i pigmenti per occhi.

Per cui, se siete interessate al “make up Breaking dawn-2” potete già correre da Oviesse e sperare di trovare qualcosa, visto che  i prodotti vanno a ruba con la velcità  di spostamento del  nostro amico vampiro Edward!

Ora che vi ho raccontato come è andata, vi dico come applicare gli smalti. La prima operazione da fare sulle unghie è stato l’utilizzato di un kit di spugne di “It  Stile ” che servono per preparare l’unghia all’aplicazione dello smalto, cioè, prima la puliscono dalle impurità, poi l’abradono lievemente per poi lucidarla, insomma…Per me una scoperta!

Questa spugna l’avevo acquistata qualche giorno fa, non sapendo che anche Essence ha un suo prodotto per il manicure.

Fatto questo, ho applicato prima lo smalto base “pro white rosè”, poi lo smalto effetto gel “color & go” nella nuance rosa naturale e infine il “topcoat” (lo smalto lucidante con effetto gel). Il risultato è bellissimo, le unghie hanno un effetto molto simile al gel che applica l’estetista, solo che potete realizzarlo in autonomia, sopratutto, per chi non ha mai tempo, ma ama curarsi. Questa linea di smalti, oltre ad avere una vasta gamma di colori, sono molto resistenti; infatti, dopo diversi giorni l’effetto è ancora brillante.

Come sapete le mani più belle del mondo sono quelle di Barbara Streisand, beh sappiate che mi ci sono avvicinata parecchio. Basta poco per volersi bene!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *